SAJ, produttore di soluzioni per accumulo e inverter solari, ha presentato la nuova linea HS2 All-In-One Residential Energy Storage Systems. È composta da inverter, sistema di controllo e moduli batteria con potenze tra 3 e 10 kW abbinabili a soluzioni monofase e trifase.
Questa linea è progettata su misura delle necessità dei clienti europei. È caratterizzata da un design compatto e da tecnologie all’avanguardia che la rendono più sicura, affidabile e performante.
La serie HS2 è inoltre caratterizzata da semplicità d’uso e da tempi di installazione ridotti grazie a un design modulare e preassemblato. Le soluzioni della linea possono essere utilizzate anche in caso di retrofit di un impianto già esistente. Infine, la app eSAJ Home & Service consente al cliente di monitorare il sistema e intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti.
Il lancio di questa nuova linea è stato tra i temi principali dell’evento organizzato da SAJ con i suoi distributori portoghesi e spagnoli. L’evento si è svolto durante la fiera internazionale dell’energia e dell’ambiente Genera 2023, che si è tenuto a Madrid dal 20 al 23 febbraio.
“Gli accordi presi con i distributori fotovoltaici spagnoli e portoghesi”, si legge in una nota di SAJ, “dimostrano la fiducia che essi ripongono nei prodotti SAJ e rappresentano un passo fondamentale nei piani di espansione dell’azienda nei mercati dell’Europa meridionale”.