Risen Energy, nuovo record per i moduli Hyper-ion HJT: raggiunta una potenza di quasi 770 Wp

by editore

Il modulo Hyper-ion a eterogiunzione di Risen Energy ha raggiunto una potenza in uscita pari a 767,38 Wp. Si tratta di un nuovo record mondiale, che si affianca a un’efficienza di conversione del 24,7%.

Inoltre questi moduli hanno superato numerosi standard IEC e test di affidabilità, che testimoniano la stabilità delle loro prestazioni anche in condizioni ambientali estreme.

Oggi le vendite dei pannelli Hyper-ion HJT hanno raggiunto 50 Paesi per un volume totale superiore a 4 GW. La partecipazione attiva dell’azienda alla “Belt and Road Initiative” ha consentito a Risen Energy di esportare questi moduli anche in mercati come Emirati Arabi Uniti, Pakistan, Israele, Iraq, Indonesia e Yemen.

«I nostri moduli Hyper-ion HJT eccellono per alta potenza, generazione di elettricità, efficienza di conversione e affidabilità», ha commentato Liu Yafeng, vice presidente del Global PV Research Institute di Risen Energy. «Inoltre offrono oltre a basso degrado, coefficiente di temperatura, impronta di carbonio e Lcoe».

L’azienda lavora con la tecnologia a eterogiunzione da anni e ha adottato nel tempo nuove soluzioni innovative tra cui Zero Busbar e wafer ultrasottili. Tra le altre innovazioni dell’azienda si annoverano il consumo di argento inferiore a 7mg/W e la tecnologia di interconnessione Hyper-Link senza stress.

condividi:
Share

Articoli Correlati