Dal 14 al 16 luglio a Gubbio torna il Richmond Energy Business Forum

by editore

Il Richmond Energy Business Forum Spring slitta di due mesi e si sposta da Rimini a Gubbio. L’evento si terrà dal 14 al 16 luglio presso il Park Hotel ai Cappuccini.

La manifestazione si rivolge agli energy manager e a tutte quelle figure aziendali che hanno voce in capitolo nelle scelte strategiche in ambito energetico. I tre pilastri del forum sono aggiornamento, business e networking. Nel corso di un’agenda fitta di incontri che si distribuisce su due giornate e mezzo, i delegate avranno la possibilità di ascoltare un ricco programma conferenze, partecipando anche a laboratori e workshop, e di incontrare una serie di aziende fornitrici selezionate. La partecipazione per i delegate è gratuita e su invito mentre quella per gli exhibitor è a pagamento.

La conferenza di apertura plenaria è affidata a Chicco Testa, dirigente, opinionista e giornalista che nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi al vertice del settore energetico italiano. Il suo intervento, dal titolo “Fare più con meno”, è dedicato alla green economy e al ruolo dell’innovazione tecnologica.

Richmond Italia Covid Free garantisce le condizioni di massima sicurezza sanitaria e distanziamento sociale, secondo i protocolli elaborati insieme ai gestori delle location.

Per informazioni clicca qui

newsletter

 

condividi:
Share

Articoli Correlati