Reverberi Enetec offre la possibilità di visualizzare i dati relativi al funzionamento dell’inverter tramite Wi-Fi per tutta la gamma EDI. Il collegamento Wi-Fi, disponibile su richiesta, insieme all’applicazione dedicata, consentono di visualizzare i parametri dell’inverter come modello, matricola, stato, energia prodotta, ma anche configurare la modalità di funzionamento del relè presente a bordo ed effettuare il test di interfaccia per poi inviarlo via e-mail.
Sono fruibili due modalità di configurazione, ovvero l’utilizzo dell’infrastruttura di rete Wi-Fi esistente oppure, in caso non si disponga di una rete, l’impiego del modulo Wi-Fi del prodotto EDI come rete autonoma.
Reverberi Enetec ha sviluppato anche il programma EDI Connect per la visualizzazione su smartphone e tablet Android di alcune misure fondamentali, come ad esempio lo stato di funzionamento degli inverter EDI. Il programma è disponibile per il download su Google Play store, effettuando la ricerca con le parole chiave EDI Connect di Reverberi Enetec.
(sb)