REC Group ha avviato la produzione della serie REC TwinPeak 5, la quinta generazione dei suoi moduli fotovoltaici TwinPeak. Presentato ai clienti europei per la prima volta in Italia a Key Energy, il nuovo TwinPeak 5, con il suo output nominale migliorato fino a 410 Wp, è disponibile nelle varianti con backsheet bianco o nero.
Il modulo è dotato di 120 celle monocristalline di tipo P half-cut con connessioni a bus bar multipli. Il robusto telaio da 30 millimetri e le barre di supporto trasversali consentono di sostenere carichi fino a 7.000 Pa, garantendo la massima resistenza anche in condizioni climatiche difficili.
Come tutti i prodotti REC, il nuovo modulo fotovoltaico beneficia della ProTrust Warranty, che prevede fino a 25 anni di copertura su prodotti, prestazioni e manodopera per sistemi realizzati da installatori Certified Solar Professional.
La produzione del modulo TwinPeak 5 è appena iniziata presso lo stabilimento REC Industry 4.0 di Singapore, con le prime spedizioni in arrivo in Asia-Pacifico a dicembre e in Europa a gennaio 2023.
Per maggiori informazioni sui prodotti, clicca qui