Da Peimar un progetto rivolto agli installatori partner per ampliare il portafoglio clienti

by editore
editore
Peimar

Peimar ha avviato un progetto per agevolare l’acquisto e l’installazione di impianti fotovoltaici da parte dei clienti finali, coinvolgendo gli installatori partner.

Nello specifico, l’azienda si impegnerà a raccogliere richieste da potenziali clienti e le inoltrerà agli installatori partner. Questi ultimi potranno rispondere con una consulenza personalizzata e una proposta studiata nei dettagli senza occuparsi di aspetti finanziari legati al pagamento.

Grazie alle soluzioni di finanziamento agevolato e alla collaborazione con istituti di credito, infatti, il processo di acquisto sarà più fluido e sicuro.

Gli installatori partner coinvolti nel progetto acquisteranno prodotti Peimar dai distributori ufficiali dell’azienda, garantendo un’installazione a regola d’arte. La qualità del servizio offerto sarà riconosciuta attraverso premi annuali.

Questo modello di lavoro porterà vantaggi agli installatori, che avranno un flusso costante di incarichi. Al contempo i grossisti aumenteranno le proprie vendite e i clienti finali beneficeranno di un servizio chiavi in mano.

«Attraverso questa iniziativa, intendiamo accelerare la diffusione degli impianti fotovoltaici sul territorio nazionale, garantendo un servizio rapido ed efficiente», ha dichiarato Marco Casale, CEO di Peimar. «Ci impegniamo a rafforzare continuamente la nostra rete di installatori qualificati, per assicurare soluzioni sempre più accessibili e sostenibili a tutti i nostri clienti, contribuendo così alla crescita di un mercato sempre più green e innovativo».

newsletter