Nuovo punto vendita Sonepar Italia a Marcianise

by editore

Ieri, martedì 13 luglio, Sonepar Italia ha aperto a Marcianise, in provincia di Caserta, un nuovo punto vendita. L’azienda ha scelto di trasferire a Marcianise il negozio ubicato a Casagiove, per offrire alla clientela di quell’area uno store più grande e moderno, con esposizione self service e con nuovo layout, collocato in una posizione strategica e di passaggio nella zona commerciale, vicino al casello autostradale; il punto vendita si trova sulla strada provinciale 335, al km 20.600. Nel parcheggio antistante al nuovo centro è presente una stazione di ricarica elettrica a disposizione del pubblico.

Nel punto vendita di Marcianise saranno a disposizione dei professionisti che operano sul territorio sei figure qualificate con profilo tecnico – commerciale.

Nello store, inoltre, i clienti potranno saltare la fila in cassa, perché è attivo il nuovo servizio QR Order. Sui cartellini degli scaffali sono presenti codici a barre che, scansionati tramite smartphone con l’app Sonepar Italia, permettono al cliente di visualizzare caratteristiche tecniche e prezzi riservati del prodotto scelto.

A fine spesa, una volta scansionati tutti i codici, l’app genererà un QR code che andrà mostrato in cassa per ritirare velocemente la bolla di accompagnamento.

«Sonepar è da sempre presente profittevolmente nel Sud», dichiara Giovanni Mazza, direttore divisione Sud e Isole di Sonepar Italia. «Inauguriamo oggi una stagione di investimenti, puntando al rinnovamento di molti store e su nuove aperture per rafforzare la nostra presenza in queste regioni. Auspichiamo che i clienti apprezzeranno il nuovo punto vendita, modernissimo e a libero servizio, è il primo, presente al Sud, ad essere aperto con questo nuovo concept».

 

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati