Senec ha ridefinito la propria immagine ed il proprio profilo aziendale. Dalla prima settimana di maggio l’azienda ha infatti un nuovo logo e un nuovo sito web, disponibile al link www.senec-ies.com/it. “La nuova immagine”, si legge in una nota dell’azienda, “va di pari passo con il processo di crescita dell’azienda, che ha visto lo sviluppo della quota di mercato globale e di nuove strategie aziendali. Tra queste, il rafforzamento del servizio clienti ed il prolungamento delle garanzie che si estendono ben oltre la media di mercato”.
«In quanto produttore di sistemi di accumulo, il nostro ruolo è quello di fornire delle soluzioni energetiche alternative», dichiara l’amministratore delegato Norbert Schlesiger. «I nostri prodotti sono il risultato di un’ingegneria d’alto livello; tuttavia non hanno solo a che fare con la tecnologia, ma anche con un nuovo modo di vivere l’energia. Grazie agli impianti fotovoltaici, da semplici consumatori i privati e le aziende hanno iniziato ad essere produttori di energia. Con i sistemi di accumulo questa transizione può essere completata. Vogliamo dare un contributo significativo ad un nuovo modo di pensare all’energia. Questo richiede un nuovo approccio di comunicazione che deve avere dei contenuti tecnici, utili ai nostri interlocutori primari che sono gli installatori, ma anche dei messaggi ed un’immagine che parlano ai consumatori finali».
(s3)