Novagreen ha appena lanciato il nuovo sito in cui viene presentata l’offerta di servizi energetici dedicati alle strutture wellness: centri sportivi, hotel, case di cura…
Attiva come fornitore di sistemi di generazione ed efficienza dal 2011, Novagreen ora consolida il posizionamento come specialista in energia per la media struttura wellness già avviato dal 2014 e sviluppato nel 2015.
Cuore dell’offerta dell’azienda è SuperWell, il sistema che aiuta le strutture wellness a guadagnare la libertà energetica, attraverso strumenti garantiti e tecnologie consolidate.
«A differenza dei concorrenti che installano di tutto a tutti, noi siamo gli unici ad avere un sistema, lavorare, investire solo per il settore Wellness» spiega una nota dell’azienda. «Questo per il cliente significa avere uno specialista che, tenendo conto delle notevoli particolarità del settore, ottiene il massimo risparmio energetico a comfort costante».
Il volume d’affari cumulato 2015 delle società del gruppo Novagreen è pari a circa 1 milione di euro. Nel 2015 la società ha realizzato, tramite la propria controllata Enerzero, investimenti in Esco per oltre 400 mila euro.