NGC Italia: Marco Manzi è il nuovo general manager

by editore
editore
NGC

Da febbraio Marco Manzi è il nuovo general manager di NGC Italia, general contractor del gruppo riminese Nanotecna. L’azienda opera nel campo dell’edilizia, e in particolare nella realizzazione di interventi di efficienza e risparmio energetico che possono beneficiare delle detrazioni fiscali.

NGC

Marco Manzi

 

Manzi, 46 anni, vanta una lunga esperienza nel settore del fotovoltaico e delle rinnovabili. Prima di entrare nel team di NGC Italia, dal 2019 al 2021 Manzi ha lavorato in Solarplay, nelle vesti di business development manager e COO. Nel biennio 2017 e 2018, invece, ha lavorato in P.M. Service, dove ha rivestito il ruolo di sales manager. Infine, risale al 2013 l’esperienza in Sunerg Solar.

«Sono molto entusiasta di questa nuova nomina», spiega Marco Manzi. «Quando parliamo di interventi in edilizia non possiamo più pensare al solo fotovoltaico, ma a un mix virtuoso di tecnologie e soluzioni che rendano la casa totalmente autosufficiente da un punto di vista energetico. In NGC Italia ci focalizzeremo proprio sugli edifici unifamiliari e sui condomini per raggiungere questo obiettivo».

newsletter