Anche MCE torna in presenza: al via oggi a Milano la 42esima edizione della fiera

by editore

Dopo due anni torna a Milano MCE – Mostra Convegno Expocomfort, l’evento fieristico dedicato ai settori riscaldamento, raffrescamento, energie rinnovabili ed efficienza energetica. L’evento si svolge dal 28 giugno al 1° luglio nei padiglioni di Fiera Milano. A MCE sono iscritti 1.500 espositori e attesi oltre 120mila i visitatori.

Con l’edizione in presenza riprendono anche tutte le attività che nell’edizione digital del 2021 non hanno potuto essere rappresentate nella loro globalità: il Percorso Efficienza & Innovazione, That’s Smart, e un ampio programma di convegni e incontri del settore. Proprio nell’area That’s Smart, punto di unione fra i mondi dell’elettrico e del termico, è presente un numero significativo di operatori del fotovoltaico: distributori, produttori di moduli, inverter e sistemi di storage, con tantissime novità di prodotto e iniziative rivolte a installatori e progettisti. Sarà possibile visitare le principali aziende dell’area That’s Smart nei padiglioni 1 e 3.

Anche SolareB2B è presente in fiera, presso lo stand P38B del padiglione 3. Durante la manifestazione, la redazione racconterà l’evento attraverso foto e post sulla pagina Linkedin. L’obiettivo è quello di mostrare, in tempo reale, le più importanti novità che saranno presentate a MCE. Con uno sguardo particolare a quelle legate al mercato del solare.

Per seguire la pagina Linkedin di SolareB2B, clicca qui

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati