Mattia Silvestri ha assunto l’incarico di Head Of Sales Emea del gruppo EXE. Il manager può vantare un’importante esperienza professionale e ha ricoperto numerosi ruoli di tipo commerciale in numerose aziende. Da Helexia, da UpSolar fino al gruppo Würth in cui è entrato come export sales manager.
In questa posizione Mattia Silvestri ha avuto la responsabilità della gestione della distribuzione europea, dei dipartimenti export, O&M e marketing oltre che di quattro filiali dell’azienda.
“Una grande esperienza e un vasto orizzonte di competenze che vengono messe oggi a disposizione di EXE Solar”, si legge in una nota dell’azienda, “che mira a espandere e consolidare la sua posizione sui mercati internazionali. Un compito che Silvestri dovrà affrontare consapevole dell’ambizione dell’azienda, quella di diventare, grazie ai suoi prodotti con ottima relazione qualità – prezzo e alla sua tecnologia, un attore di rilievo nel settore delle energie rinnovabili e un protagonista della rivoluzione verde che caratterizzerà il mercato nei prossimi anni”.
L’arrivo di Silvestri è un ulteriore passo verso questo obiettivo. Un percorso di crescita e trasformazione che EXE Solar ha intrapreso. “L’azienda è convinta in questo modo”, conclude la nota di EXE, “di porre solide fondamenta su cui costruire un brillante futuro di successo”.