Marco Zambelli e Thierry Conte sono i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione di Sonepar Italia.
Marco Zambelli, attualmente direttore Sviluppo e Relazione Fornitori, vanta un percorso professionale articolato nel settore della produzione e della distribuzione di materiale elettrico ed è membro della Federazione nazionale di settore. Thierry Conte, direttore Logistica e Processi, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima nella grande distribuzione alimentare e poi all’interno del gruppo Sonepar Italia, dove è diventato il punto di riferimento per la logistica.
Le due nuove nomine si inseriscono nel CdA composto da Sergio Novello, presidente e amministratore delegato di Sonepar Italia, Piero Perrone, direttore Amministrazione Finanza e Controllo, e Donato Fiore, direttore Risorse Umane. L’azienda, che nel 2017 ha stimato di raggiungere un fatturato che supera i 550 milioni di euro, rafforza così la sua governance societaria.
«Abbiamo deciso di ampliare il consiglio di amministrazione con due figure esperte e riconosciute nel campo della logistica e delle relazioni con i fornitori», spiega Sergio Novello. «Sono convinto che questa squadra ben articolata contribuirà al consolidamento dei risultati raggiunti».
(sb)