Access World apre filiale italiana per offrire servizi di logistica e magazzino nel FV

by editore
editore
Access World

Access World, multinazionale triestina attiva dal 1933 nel mercato della logistica, avvia la propria attività nel fotovoltaico in Italia. A livello di gruppo, l’azienda è presente e opera già nel mercato italiano da qualche anno. La nuova filiale italiana, invece, ha iniziato nel 2022 a muovere i primi passi. Tra le prime attività, la filiale ha gestito il trasporto dei primi camion di pannelli fotovoltaici e lo stoccaggio di questi ultimi.

L’offerta dell’azienda include servizi di magazzinaggio (anche depositi doganali), di trasporto via camion, nave, container, ma anche formalità doganali e project cargo.

I suoi magazzini sono situati a Brescia e nelle principali località portuali italiane. Tra queste, Trieste, Monfalcone, Marghera, Ravenna, Ancona, Brindisi, Taranto, Ragusa, Salerno, Gaeta, Civitavecchia, Livorno e Genova.

“Nonostante i traguardi raggiunti sino ad oggi nel mercato di riferimento”, si legge in una nota del gruppo, “Access Word si prefigge di crescere ulteriormente, dando sempre maggiore visibilità al settore dell’energia solare, potenziando l’organico a ciò dedicato e facendo leva su un’organizzazione attenta e capillare di ogni processo, finalizzata a massimizzare la soddisfazione del cliente, da sempre suo obiettivo primario”.

Il gruppo è presente in 25 Paesi in tutto il mondo con circa 300 strutture di magazzino e oltre 1.000 dipendenti qualificati.

SolareB2B