Livoltek: Luigi Gaudiano è il nuovo country manager per l’Italia

by editore
editore

Livoltek ha affidato a Luigi Gaudiano il ruolo di country manager per l’Italia. In questa nuova carica si occuperà della definizione di strategie per agevolare lo sviluppo dell’azienda nel nostro Paese e per affrontare al meglio le sfide locali.

livoltek

Luigi Gaudiano, country manager per l’Italia di Livoltek

Con la guida di Gaudiano, Livoltek intende acquisire quote di mercato e rafforzare le partnership con distributori e partner strategici. Per raggiungere questi obiettivi, Gaudiano si occuperà della gestione efficace delle risorse a disposizione e del team, rispettando le previsioni delle vendite.

Luigi Gaudiano ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo commerciale e nella costruzione di team di successo nei settori fintech, ricarica di veicoli elettrici e telecomunicazioni.

Ha ricoperto ruoli chiave nei mercati nazionali e internazionali, specializzandosi in strategie di vendita, espansione del mercato e coinvolgimento dei clienti. Infine è referente in conferenze ed eventi mediatici per promuovere la visibilità delle aziende che ha guidato.

newsletter