Da LG due nuovi strumenti per Superbonus ed Ecobonus

by editore

LG ha lanciato due nuovi servizi per il Superbonus. L’azienda ha presentato le due novità in occasione di un webinar tenuto nella mattina del 1° luglio.

 

In particolare, LG ha lanciato il “Calcolatore Superbonus”, strumento rivolto a progettisti e installatori che permette di simulare la fattibilità degli interventi che possono portare al doppio salto di classe energetica e che quindi possono rientrare nella maxi agevolazione. A partire dalla tipologia di edificio e dagli interventi di efficientamento energetico, il calcolatore verifica se il cliente finale può beneficiare del Superbonus. Per utilizzarlo, gli installatori devono registrarsi nell’apposita sezione del sito LG. Il calcolatore può essere utilizzato attraverso Pc o smartphone.

La seconda novità è la piattaforma “Smartcontract”, sviluppata in collaborazione con Harley & Dikkinson Community per favorire la cessione del credito. La piattaforma permette la gestione completa delle pratiche richieste per accedere alla cessione del credito, sia nel caso del Superbonus sia nel caso delle detrazioni al 50 e 65%.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati