In occasione del terzo anniversario delle sue batterie Prime, LG Energy Solution lancia una promozione offrendo sconti sulle versioni Prime 10H e Prime 16H.
La prima, in particolare, sarà disponibile per un periodo limitato con uno sconto di 300 euro mentre la seconda sarà scontata di 500 euro. La promozione è rivolta a tutti gli installatori.
Attualmente LG Energy Solution ha inviato direttamente tre mail contenenti le spiegazioni di utilizzo e i voucher con gli sconti agli installatori iscritti al portale dell’azienda. Ogni voucher vale per l’acquisto di una sola batteria. Ma non c’è un limite massimo sul numero di voucher richiedibili. Infatti, rispondendo al formulario allegato all’email ricevuta, gli installatori possono chiedere voucher addizionali.
I distributori possono promuovere questa iniziativa anche nei confronti di installatori non clienti LG. Questi ultimi, qualora interessati, dovranno solo registrarsi al portale LG Energy Solution (per maggiori info clicca qui).
Una volta registrato, l’installatore dovrà andare nella sezione “la mia pagina” e cliccare alla voce “ricevi il voucher riemesso”. Dovrà poi scaricare il voucher e inoltrarlo al distributore, che a sua volta ne farà controllare la validità all’azienda. Una volta ricevuta conferma, il distributore potrà procedere allo sconto all’installatore. I buoni hanno validità fino al 31 dicembre 2023.
Per far controllare la validità del voucher, il distributore dovrà scrivere all’indirizzo jessicamohr@lgensol.com mettendo in copia dellorto@lgensol.com e asyapolidori@lgensol.com.