LG Energy Solution ha affidato a Donny George il ruolo di responsabile europeo dei sistemi di accumulo residenziali e commerciali. La responsabilità di George si estende alla supervisione di tutte le attività di vendita e marketing nel Vecchio Continente.
George ha alle spalle una solida esperienza nel settore delle vendite e un importante track record nell’industria dei pannelli fotovoltaici. In particolare, in precedenza ha ricoperto ruoli di rilievo presso conglomerati come ABB e Siemens. Vanta pertanto una grande comprensione della tecnologia degli inverter e delle dinamiche di mercato all’interno dell’industria energetica.
Come membro del team LG Energy Solution, George ottimizzerà la presenza del marchio introducendo i nuovi prodotti sul mercato europeo. L’azienda, in particolare, lancerà a breve diverse novità. A ottobre ad esempio presenterà il suo primo prodotto LFP, l’enblock E, per il mercato residenziale. Altre novità saranno le soluzioni LFP basate su sistemi residenziali e commerciali fino a 200 kWh che saranno presentate entro metà del 2024.
«Sono entusiasta di far parte di LG Energy Solution, un’azienda nota per il suo impegno verso l’innovazione e il servizio», ha dichiarato Donny George. «Continueremo a fornire prodotti e soluzioni convenienti per l’industria. Il mio focus sarà sfruttare il potenziale dei nostri prossimi lanci di prodotti basati sulla tecnologia LFP nel segmento residenziale e commerciale per fornire soluzioni energetiche sostenibili che risuonino veramente con i nostri clienti europei».