La Business Unit Air Solution di LG Electronics ha siglato una partnership con Rehva, organizzazione europea che rappresenta più di 100mila ingegneri specializzati in riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria per edifici, provenienti da 27 Paesi europei.
Con questa partnership l’azienda punta a una migliore comprensione del mercato europeo della climatizzazione, soggetto a continui cambiamenti per quanto riguarda gli aspetti normativi legati alle costruzioni e all’efficienza.
“LG si è posta l’ambizioso obiettivo di guidare il comparto con tecnologie innovative”, si legge in una nota dell’azienda, “creando sistemi di riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza energetica e funzionalità di rete intelligenti che li controllano in modo efficiente: con questa partnership LG si presenta perciò al mercato europeo come un partner B2B affidabile. Dal 1958 LG fornisce ai propri clienti soluzioni per ogni necessità, mostrandosi pronta nel rispondere rapidamente alle esigenze di un’industria in rapida evoluzione e offrendo prodotti upselling. Oggi LG è in grado di offrire soluzioni ottimali, e contribuisce a creare un futuro migliore attraverso l’innovazione di tecnologie eco-compatibili, pensate per grandi edifici e per l’applicazione domestica”.
(s3)