LG lancia un concorso fotografico che metterà in mostra le migliori installazioni fotovoltaiche con batterie Resu. Per partecipare al concorso basterà caricare le foto delle installazioni dei prodotti Resu (Resu 48V LV, Resu Prime, Resu Flex) e collegarsi alla pagina LG su LinkedIn. Dopodiché bisognerà usare i seguenti hashtag: #LGEnergySolution #accumuloresidenziale #acceleralatransizioneenergetica #installatorecertificato. Il periodo di partecipazione è compreso tra il 5 aprile e il 30 aprile 2023.
Ecco i premi previsti dal concorso. Per le installazioni delle Resu Flex:
– 1° posizione: 3.000 euro di buono per il prossimo acquisto di Resu;
– 2° posizione: 2.000 euro di buono per il prossimo acquisto di Resu;
– 3° posizione: 1.000 euro di buono per il prossimo acquisto di Resu.
Per le installazioni delle Resu 48V e delle Resu Prime:
– 1° posizione: 2.000 euro di buono per il prossimo acquisto di Resu;
– 2° posizione: 1.000 euro di buono per il prossimo acquisto di Resu;
– 3° posizione: 500 euro di buono per il prossimo acquisto di Resu.
“Non perdere l’occasione di mettere in mostra le tue capacità, valorizzare il tuo lavoro e potenzialmente vincere molto”, si legge in una nota di LG. “La scadenza per l’invio dei lavori è il 28 aprile, quindi assicurati di agire in fretta e di partecipare. Inoltre, non dimenticare che hai maggiori possibilità di vincere il premio se carichi immagini di Resu Flex. Non vediamo l’ora di vedere i tuoi lavori e ti auguriamo buona fortuna per il concorso”.
Per ulteriori informazioni sulla partecipazione, contattare Lukas Lambert (lukaslambert@lgensol.com) o Asya Polidori (asyapolidori@lgensol.com).