A pochi giorni dalla conclusione della campagna marketing nazionale su Radio 24, la Casa delle Nuove Energie racconta con soddisfazione i primi risultati. Grazie allo spot, in onda per tutto il mese di febbraio, lo scorso mese l’azienda ha registrato un incremento delle vendite di circa il 20% rispetto allo stesso periodo del 2016, soprattutto grazie alla spinta delle nuove installazioni fotovoltaiche per le Pmi. «Siamo molto soddisfatti della campagna marketing su Radio 24 che ha consolidato la notorietà del nostro marchio a livello nazionale e in particolare verso un segmento centrale nelle nostre strategie di medio termine, ovvero le Pmi», ha dichiarato Tommaso Lascaro, amministratore di C.D.N.E. «La campagna marketing della Casa delle Nuove Energie continuerà fino a giugno sul digital con l’obiettivo sia di continuare a posizionare il marchio sia di generare leads. Sono convinto che questo importante sforzo consoliderà il posizionamento di leader del nostro gruppo che, con oltre 13.000 impianti fotovoltaici installati, vuole essere sempre di più un punto di riferimento per il mercato, dalla famiglia alla piccola, media e grande azienda».
(s3)