Kostal Solar Electric lancia sul mercato italiano la nuova gamma di inverter ibridi monofase Plenticore MP. Questo inverter ha potenze da 3 a 7 kW, funziona in modalità solare, ibrida o puro accumulo in batteria. L’eventuale espansione di potenza è gestibile tramite Plenticoin, codici acquistabili dai tecnici Kostal per sbloccare le funzioni aggiuntive degli inverter della casa.
Completa la gamma degli inverter Kostal la soluzione trifase Plenticore G3 da 4 a 20 kW adatta a impianti di dimensioni medio-grandi. Questo inverter è espandibile in base alle necessità del cliente. Entrambe le soluzioni combinano tecnologia avanzata e facilità d’uso.
Kostal presenterà le due soluzioni a KEY di Rimini dal 5 al 7 marzo presso il pad D3 stand 435. In occasione della kermesse, inoltre, l’azienda lancerà la promozione commerciale dedicata esclusivamente ai visitatori della fiera. Chi visiterà lo stand del brand riceverà un Plenticoin omaggio direttamente sul proprio account all’interno del Solar Terminal.
Inoltre giovedì 6 marzo alle 17.00 sempre presso lo stand dell’azienda ci sarà un Networking Party durante il quale saranno approfonditi anche le compatibilità dei prodotti Kostal con le pompe di calore Stiebel-Eltron e le batterie Dyness.
Per conoscere tutte queste novità, Kostal mette a disposizione alcuni biglietti omaggio per accedere alla fiera di Rimini. Per riceverli, clicca qui e compila il form.