Kostal riduce del 65% il prezzo dell’attivazione batteria per gli inverter mono e trifase

by editore
editore
kostal

Kostal Solar Electric ha tagliato del 65% il prezzo dell’attivazione della batteria per l’inverter monofase Piko MP Plus e per l’inverter trifase Plenticore Plus G1 e G2.

Per per rendere ibridi questi due inverter è infatti ora sufficiente acquistare un solo Plenticoin anzichè tre. Il Plenticoin è la moneta adottata da Kostal per consentire a installatori o soggetti B2B di espandere le funzionalità di inverter e wallbox in qualsiasi momento, anche dopo la loro installazione e attivazione.

«La possibilità di abbinare una batteria al proprio impianto residenziale o piccolo-commerciale è una scelta vincente che vediamo realizzarsi in sempre più contesti italiani», dichiara Luca Montanari, country manager di Kostal Solar Electric Italia. «Aumentare la percentuale di autoconsumo per famiglie e piccole imprese è una reale necessità. Questo risultato si raggiunge installando una batteria abbinata all’impianto fotovoltaico e ottimizzando la gestione dei flussi di energia con l’inverter ibrido ed il meter. Riducendo per sempre il prezzo dell’ibridizzazione dei nostri inverter Mp Plus e G1/G2, favoriamo questa scelta di risparmio ed ottimizzazione dei consumi».

Per maggiori informazioni sulla promozione relativa a Piko MP Plus clicca qui
Mentre per l’inverter Plenticore Plus G1/G2 clicca qui
newsletter