Parte oggi, martedì 8 novembre, la quindicesima edizione di Key Energy, fiera dedicata al mondo del solare e delle rinnovabili. Alla kermesse, in programma a Rimini dall’8 all’11 novembre 2022, sono attesi oltre 260 espositori e 10mila visitatori. Si tratta dell’ultima edizione di Key Energy in concomitanza con Ecomondo.
Nel 2023, infatti, ci sarà la nuova Key Energy, che prende il nome di K.EY. Si tratta di un evento autonomo, che prevede un nuovo format, un nuovo posizionamento e la collocazione in primavera, dal 22 al 24 marzo 2023, sempre alla fiera di Rimini. Tornando all’evento di quest’anno, ancora una volta è prevista una forte presenza di distributori in fiera, e quindi player che si presentano con l’intera gamma di prodotti e soluzioni per il solare, per l’efficienza energetica e per la mobilità elettrica, dando lustro anche a quei marchi che non parteciperanno alla kermesse con uno stand proprio. È prevista la partecipazione inoltre di un alto numero di produttori di inverter e sistemi di storage, ma anche di produttori di moduli.
Anche SolareB2B è presente all’evento. Potete incontrarci presso il padiglione B7, stand 185.
Durante la quattro giorni, la redazione racconterà l’evento attraverso videoclip registrati presso gli stand dei principali player del settore. L’obiettivo è quello di mostrare, in tempo reale, le più importanti novità che saranno presentate.
Oltre alla vetrina di prodotti e soluzioni per il fotovoltaico e il risparmio energetico, è previsto un ricco programma di eventi, convegni, dibattiti e spazi di confronto dedicati alle normative e alle innovazioni di maggiore rilevanza a livello nazionale e internazionale.
Per conoscere le principali novità che gli espositori porteranno in fiera, al numero di novembre di SolareB2B è allegato un inserto focalizzato su Key Energy.
Clicca qui per leggere l’approfondimento e avere maggiori informazioni sull’evento di Rimini e sui protagonisti in fiera.