JinkoSolar ha inaugurato un nuovo ufficio a Padova. Grazie a un accordo siglato con EGO Energy, l’edificio sarà alimentato al 100% da energie rinnovabili. L’energia pulita proviene proprio da impianti gestiti da EGO Energy. Il nuovo ufficio si trova in via Trieste 32.
“Questa espansione rappresenta una pietra miliare significativa nella strategia di crescita globale di JinkoSolar”, si legge in una nota del gruppo. “Ribadisce inoltre il suo impegno per la sostenibilità con l’obiettivo dell’azienda di essere al 100% da energie rinnovabili entro il 2025”.
«Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo ufficio a Padova», dichiara Alberto Cuter, general manager Italia e America Latina di JinkoSolar. «Questa espansione riflette anche la crescita del nostro team italiano che, ad oggi, conta 16 persone. Non solo: riflette anche la tempestività attraverso cui riusciremo a fornire servizi ai nostri clienti».
Stefano Cavriani, fondatore e direttore di EGO Energy, ha aggiunto: «Siamo lieti di collaborare con un attore leader a livello mondial fornendo energia verde certificata. Il nostro obiettivo è sempre quello di abbinare la produzione di energia da rinnovabili con le esigenze dei clienti finali, garantendo ad entrambe le parti le migliori condizioni».