Italia Solare e Sace insieme per supportare aziende e PMI nella transizione energetica

by editore

Italia Solare e Sace, gruppo assicurativo-finanziario specializzato nel supporto alle imprese italiane, hanno siglato un protocollo d’intesa. Obiettivo dell’accordo è quello di far conoscere ad aziende e PMI gli strumenti a supporto degli investimenti e dei finanziamenti di Sace per il fotovoltaico.

Fra gli strumenti finanziari ci sono ad esempio le “Garanzie Green”, per i finanziamenti di progetti che hanno la finalità di agevolare il passaggio verso un’economia a minor impatto ambientale. Inoltre si segnala “Garanzia Futuro”, nata per dare un impulso agli investimenti strategici per la crescita e la competitività delle imprese italiane.

Grazie al protocollo d’Intesa, i soci di Italia Solare potranno usufruire di un servizio di consulenza qualificato a supporto della loro crescita. Inoltre potranno beneficiare di un canale di accesso preferenziale ai prodotti di Sace.

In quest’ottica, nella giornata di martedì 19 marzo Italia Solare e Sace terranno un webinar dal titolo “FV per le PMI: i benefici delle garanzie finanziarie”. L’evento è riservato agli associati.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati