Intersolar Europe: oltre il 65% degli espositori del 2020 confermano anche per il 2021

by editore

Oltre il 65% dello spazio espositivo prenotato per l’edizione 2020 di Intersolar, poi cancellata a causa dell’emergenza sanitaria, è già stato confermato per il prossimo anno.

The smarter E Europe, al cui interno è ospitato proprio Intersolar, è stato riprogrammato dal 9 all’11 giugno 2021 presso Messe München e occuperà 132.000 metri quadrati. A oggi più di 400 espositori hanno già confermato la loro partecipazione all’edizione del prossimo anno ma gli organizzatori ne attendono in totale 1.500.

«Queste aziende rappresentano oltre il 65% dello spazio espositivo prenotato nel 2020. Un segnale positivo di fedeltà e supporto», afferma Daniel Strowitzki, amministratore delegato di Freiburg Wirtschaft Touristik & Messe GmbH & Co. KG.

«Siamo molto riconoscenti per questo sostegno e per l’incoraggiamento che riceviamo dalle fila degli espositori e dei partner in questo momento complicato», aggiunge Markus Elsässer, amministratore delegato di Solar Promotion GmbH.

Nell’ambito della piattaforma per l’innovazione The smarter E Europe sono proposte quattro manifestazioni: Intersolar Europe, Ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe. Gli eventi si interfacciano con l’intera catena del valore del nuovo panorama energetico con soluzioni rinnovabili, decentrate e digitali.

condividi:
Share

Articoli Correlati