La redazione di SolareB2B ha lanciato la propria pagina Instagram. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di approcciare non solo i professionisti ma anche un pubblico più generalista con l’intento di raccontare senza eccessivi tecnicismi il mercato fotovoltaico.
La pagina Instagram sarà organizzata per rubriche fisse e periodiche con contenuti dedicati. In particolare la rubrica “vita di redazione” ha lo scopo di raccontare chi siamo, far conoscere il team di SolareB2B e il flusso di lavoro di una redazione editoriale.
La rubrica “fotovoltaico in pillole” invece ha come scopo quello di spiegare il mercato solare e il suo funzionamento all’utente finale mentre “news dal mercato” riporterà al pubblico di Instagram notizie pubblicate sul sito di SolareB2B e di interesse sia per addetti ai lavori sia per i potenziali clienti finali.
Queste rubriche saranno intervallate da dichiarazioni di esponenti del mercato fotovoltaico e inerenti al solare e alla transizione energetica in generale.
Per seguire la pagina Instagram di SolareB2B clicca qui