Ha preso il via la campagna pubblicitaria multicanale di Ingeteam Italia dedicata alla soluzione di accumulo All-in-One Ingecon Sun Storage. La campagna precede il primo roadshow programmato a partire dal mese di aprile 2025.
Lo scopo è quello di valorizzare i prodotti dedicati al settore residenziale e in particolare il sistema di accumulo Ingecon Sun Storage by Bertone Design caratterizzato dalla possibilità di essere rivestito con cover intercambiali, disponibili in una vasta gamma di colori e finiture. La soluzione unisce efficienza, design e sostenibilità con una linea compatta che si integra in ogni ambiente domestico. Inoltre la sua tecnologia avanzata garantisce alte prestazioni e risparmio energetico.
La campagna si sviluppa su diversi media. Sono previsti infatti banner pubblicitari online su portali di settore e siti di informazione, spot radiofonici su alcune emittenti tra le più seguite a livello nazionale, campagne sui maggiori social media e altre piattaforme.
La strategia multicanale nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una comunicazione integrata, capace di raggiungere sia i clienti finali sia un pubblico più ampio.
«Ingecon Sun Storage All in One è molto di più di un semplice accumulatore», spiega Stefano Domenicali, vice-president and managing director di Ingeteam Italia. «È un sistema integrato per chi vuole rendere la casa sostenibile ed efficiente senza rinunciare all’estetica e allo stile unico del design italiano. Con questa campagna puntiamo non solo a far conoscere il nostro prodotto, ma vogliamo soprattutto sensibilizzare le persone sul ruolo chiave dell’energia pulita nel futuro delle nostre case».