Oggi, giovedì 8 settembre, prende il via il Huawei FusionSolar Roadshow 2022 che toccherà alcune delle principali città d’Italia. Il tour, che terminerà il 26 ottobre, prevede 20 tappe durante le quali saranno organizzate varie attività dedicate a installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico.
La prima tappa è prevista in provincia di Perugia. A seguire ci saranno appuntamenti a Pescara, Reggio Emilia, Novara, Monza, Verona, Trento, Bologna, Roma, Bari e Catania.
Durante le tappe sarà possibile visitare uno showroom itinerante e toccare con mano le soluzioni e le novità della casa in ambito residenziale e commerciale. Tra esse spicca il nuovo sistema di ricarica dei veicoli elettrici.
Oltre alla visita del truck, sarà possibile partecipare a presentazioni tecniche e dimostrazioni pratiche condotte dagli esperti del team Huawei. Tra le demo previste, ad esempio, il processo di commissioning degli inverter e dei sistemi di accumulo.
Durante il roadshow sarà inoltre presentata la Huawei Smart PV Community, uno spazio di condivisione dove gli installatori potranno accedere a contenuti formativi, forum tecnici, esami e certificazioni per ottenere il riconoscimento ufficiale di Huawei Expert Installer.
Il roadshow è organizzato da Huawei Digital Power in collaborazione con la rete distributori ufficiali di Huawei Italia. L’evento nasce con l’idea di rafforzare e consolidare la relazione tra l’azienda e gli esperti del settore.
Per ulteriori informazioni su tour, per consultare le agende delle tappe e per registrarsi clicca qui