Huawei: nel 2020 l’Academy Program prevede 23 tappe tra Roma e Milano

by editore
editore
Huawei

Partirà il 29 gennaio con la prima tappa di Roma il FusionSolar workshops – Academy Program di Huawei. Il tour comprenderà 23 tappe lungo tutto l’arco dell’anno, per un totale di oltre 120 ore di formazione. L’ultimo appuntamento è previsto per l’8 luglio sempre a Roma. Le tappe saranno ospitate nel contesto degli showroom Huawei di Roma e Milano.

Più in particolare gli appuntamenti di Roma saranno 29 gennaio, 21 febbraio, 4 e 18 marzo, 1, 15 e 29 aprile, 13 e 27 maggio, 24 giugno, 8 luglio. Gli appuntamenti di Milano invece saranno 12 e 26 febbraio, 11 e 25 marzo, 8 e 22 aprile, 6 e 20 maggio, 3, 10 e 17 giugno, 1 e 8 luglio.

L’obiettivo dell’Academy Program è quello di offrire un’esperienza formativa specializzata, consentendo ai partecipanti un approfondimento non solo tecnico teorico, ma anche installativo esperienziale sulla gamma di prodotti Huawei. L’Academy è organizzata per tappe, ciascuna delle quali permetterà ai partecipanti di approfondire la conoscenza degli inverter a marchio Huawei,  nel segmento residenziale e commerciale.

L’invito è rivolto ai clienti installatori attivi nel settore fotovoltaico ma anche ai progettisti e più in generale agli operatori del mondo del solare selezionati e invitati dai distributori ufficiali Huawei Italia. I partecipanti prenderanno parte a dimostrazioni pratiche di progettazione, installazione e messa in servizio dei vari prodotti Huawei di ultima generazione. Chi parteciperà riceverà l’attestato di Installatore Certificato Huawei o Huawei Solar Expert.

Gli installatori e gli operatori del settore interessati e alle tappe del tour possono inoltrare domanda di partecipazione contattando la rete di distributori ufficiali Huawei Italia, ovvero: Business Partner, Greensun, Ok Group, Sonepar Italia, Suncity Technologies, Viessmann Italia, Voltalia Italia, Vp Solar.

SolareB2B Weekly