Huasun: partnership con nuovi distributori per rafforzare la presenza in Europa

by editore

Huasun incrementa la sua presenza sul mercato europeo stringendo nuove partnership e rafforzando gli accordi già esistenti.

Durante la fiera Intersolar Europe 2024, infatti, l’azienda ha confermato la collaborazione con i distributori italiani Enerpoint, Lux e OGT Solar, con il partner francese Feedgy e con il partner ceco Solidsun. A questi partner l’azienda ha inoltre consegnato il riconoscimento “Authorized Distributor”.

Consegna del premio "Authorized Distributor" a OGT Solar
Consegna del premio "Authorized Distributor" a Enerpoint
Consegna del premio "Authorized Distributor" a Lux

Durante la fiera, inoltre, Huasun ha avviato primi contatti per potenziali nuove collaborazioni con lo scopo di promuovere ulteriormente in Europa i suoi moduli a eterogiunzione. Ad esempio ha stretto una partnership con l’azienda turca Smart Güneş Teknolojileri specializzata in tecnologia solare. Scopo dell’accordo è promuovere ricerca e sviluppo, costruzione di impianti e gestione e manutenzione degli stessi.

Inoltre dall’inizio di quest’anno, Huasun collabora con il distributore francese Feedgy per lo sviluppo del modulo semitrasparente HS-B96 AgriPV HJT. Questo modulo ha dimostrato un’elevata bifaccialità fino al 90% e una trasparenza del 39%. Per questo è adatto a installazioni in serra.

condividi:
Share

Articoli Correlati