Huasun amplia la sua gamma introducendo due nuovi moduli HJT antipolvere. Entrambi i pannelli si sviluppano intorno a due concetti (prevenzione e scarico) per amplificare le perfomance antipolvere e scarico dello sporco.
I due concetti di design sono applicabili all’intera gamma di moduli Huasun e si adattano agli ambienti delle installazioni a terra e su tetti industriali oltre che in caso di progetti agrivoltaici. Il design antipolvere contribuisce a migliorare l’efficienza di conversione dei moduli e a ridurre le perdite di potenza.
Queste novità sono state presentate dall’azienda in occasione della fiera Snec PV Power Expo 2024. La manifestazione si è svolta dal 13 al 15 giugno presso il Centro nazionale convegni ed esposizioni di Shanghai.
Inoltre durante la fiera Huasun, in qualità di fornitore di prodotti e soluzioni HJT integrato verticalmente, ha ufficializzato diverse partnership. Ha ad esempio stretto accordi con Skyworth PV Tech con lo scopo di espandere l’applicazione sul mercato dei prodotti HJT. L’azienda ha stretto poi un accordo di collaborazione strategica con il China Testing & Certification International Group, con il TÜV SÜD e l’Istituto Nazionale di Metrologia cinese. Infine ha firmato una partnership con l’Istituto di ricerca e progettazione CCCC Gas & Heating.
La finalità di tutti questi accordi è quella di rafforzare lo sviluppo di Huasun sul fronte HJT integrando le risorse della catena industriale per promuovere aggiornamenti tecnologici rapidi ed efficienti e applicazioni di mercato più ampie.