Il gruppo Hera ha appena lanciato una campagna televisiva dedicata al fotovoltaico. In particolare, il gruppo focalizza l’attenzione sul progetto “Fotovoltaico Hera”. Si tratta di un pacchetto chiavi in mano che comprende sopralluogo, progettazione, iter autorizzativi, installazione, collaudo e pratiche fiscali utili a fruire degli incentivi, cui si aggiunge la fornitura di accessori per ottimizzare la produzione di energia e per immagazzinarla. Il pacchetto è rivolto a famiglie e piccole partite iva che intendono dotarsi di un impianto solare.
Per promuovere l’iniziativa, il Gruppo Hera ha anche realizzato una nuova e capillare campagna di comunicazione, già in onda anche sulle reti nazionali con uno spot per la televisione firmato da Sydney Sibilia, regista attento ai temi della sostenibilità, e la cui protagonista è Chiara Francini, attrice del panorama artistico italiano.
«Se la sensibilità nei confronti della transizione ecologica è in costante crescita, capire come muoversi per incidere davvero non è affatto semplice, ed è qui che entriamo in gioco noi», afferma Stefano Venier, amministratore delegato del Gruppo Hera. «Il nostro obiettivo è infatti quello di semplificare la vita a chi vuole andare nella giusta direzione e merita, per questo, attenzione, supporto, assistenza. In una parola, soluzioni chiavi in mano. Crediamo, insomma, che certe scelte vadano premiate e per questo, ogni giorno di più, saremo al fianco di famiglie e imprese che attraverso l’energia hanno deciso di guardare lontano. Anche i clienti possono così fare la differenza e contribuire a un ambiente migliore per sé e per le generazioni future».
Per maggiori informazioni clicca qui