Haier: assegnati premi al merito ai migliori distributori e installatori partner

by editore
editore
haier

Haier ha assegnato il premio “Haier Ambassador” a due dei suoi principali distributori. In particolare il riconoscimento è andato a Massimiliano Cocconi, direttore commerciale di Greensun, e Massimiliano Decarli, responsabile del settore Energie Rinnovabili di Gruppo Giovannini.

Il progetto Ambassador ha l’obiettivo di sviluppare accordi esclusivi con distributori selezionati sui quali Haier concentrerà azioni di crescita mirate e investimenti strategici. Gli Ambassador sono seguiti da un team tecnico-commerciale dedicato che fornisce loro un supporto costante e qualificato.

Con lo scopo di premiare le collaborazioni virtuose poste in essere nel corso degli anni, l’azienda ha anche assegnato il premio “Installatori Accreditati Haier Energy”. Il riconoscimento, riservato a installatori aderenti all’Installer Program, è andato a Leanwire, Esserenergia, Zen Energy, Energy Solutions, SEA, A.T.A.F Group e Tecnogas.

La partecipazione all’Installer Program prevede una serie di fasi che vanno dalla formazione alla selezione del percorso formativo più adatto, fino all’emissione del certificato di installatore accreditato da parte di Haier Energy.

Una volta completato il processo, gli installatori accreditati godono di una serie di vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di partecipare al programma Cashback, che consente di ottenere un rimborso per ogni installazione eseguita. Per beneficiare di questo vantaggio, gli installatori devono completare almeno 10 impianti entro sei mesi dall’accreditamento.

Entrambe le cerimonie di premiazione sono state organizzate durante KEY di Rimini presso lo stand Haier (Pad D3 stand 434).

newsletter