SunCity rafforza la compagine manageriale accogliendo nel team Christian Montermini, nuovo sales director del gruppo. Montermini presiederà le due unità di business dell’azienda: da una parte il fotovoltaico su grandi impianti sia su tetto sia su terreni industriali e agricoli per le imprese medie e grandi; dall’altra una seconda business unit residenziale e piccole imprese focalizzata su installazione e manutenzione di clima, caldaie, wallbox e fotovoltaico per tutti i clienti A2A energia e non solo, anche con modelli di efficienza energetica in bolletta e noleggio operativo.
Il nuovo sales director inoltre si occuperà di ottimizzare le opportunità e di potenziare ulteriormente la quota di mercato del Gruppo in Italia.
Montermini ha alle spalle una pluriennale esperienza in ruoli chiave nel settore energetico, prima in Enel poi in Enel X, dove ha contribuito a lanciare la start up in Italia sia sul segmento residenziale sia in quello industriale. Infine negli ultimi anni ha lavorato nel Gruppo Veolia dove è stato direttore commerciale e sviluppo in centro Italia per Siram.
L’arrivo in azienda di Christian Montermini in SunCity segue i recenti ingressi di Dario de Gregorio, responsabile persone&valori, e Augusto Patacchiola, chief operating officer.