Greensun, specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni nel segmento fotovoltaico, amplierà la rete commerciale e dei servizi logistici in Sicilia.
In particolare da inizio maggio sarà operativo un nuovo magazzino logistico gestito in collaborazione con DN logistica. Così facendo si potrà garantire la fornitura in tempi rapidi di prodotti fotovoltaici.
Il magazzino, che si estende su una superficie di oltre 500 metri quadrati, è situato a Catania in via Anfuso, nella zona industriale.
Questa scelta rappresenta per l’azienda un passo avanti nella promozione della sostenibilità ambientale su tutto il territorio nazionale. Testimonia inoltre l’attenzione di Greensun a investire nel Sud Italia e a supportare lo sviluppo economico delle comunità in cui opera.
«Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nella regione e di collaborare con la comunità locale per promuovere la transizione verso un futuro energetico più sostenibile», ha commentato Massimiliano Cocconi, socio titolare e direttore commerciale di Greensun. «La Sicilia ha un enorme potenziale per l’energia solare e siamo determinati a supportare questa crescita attraverso soluzioni innovative e servizi di eccellenza con i migliori brand di pannelli fotovoltaici, inverter e storage».
Il progetto di sviluppo della rete commerciale e il nuovo magazzino di Greensun saranno presentati il 16 maggio a Catania, presso il Romano Palace Hotel in viale Presidente Kennedy n° 28, a partire dalle ore 11. Durante l’incontro si approfondiranno vari temi tra cui anche aggiornamenti normativi, comunità energetiche, agrivoltaico e Piano Transizione 5.0. È previsto infine un pranzo di networking e, su prenotazione, una visita guidata allo stabilimento 3Sun.
Per iscriversi all’evento del 16 maggio clicca qui