Senec e Greensun hanno siglato un accordo di collaborazione per la vendita in Italia dei sistemi di accumulo del produttore tedesco. L’obiettivo è quello di coprire in modo capillare tutto il territorio italiano e rispondere in maniera tempestiva alle esigenze degli installatori.
«Siamo lieti di questo accordo di collaborazione con uno degli operatori più importanti della filiera italiana del fotovoltaico», ha dichiarato Andrea Cristini, amministratore di Senec Italia. «Il mercato dello storage, in rapida espansione, sta diventando sempre più articolato e questo richiede flessibilità e molteplici canali di comunicazione e di accesso al cliente. Il nostro intento è quello di rispondere in modo sempre più capillare ed agile alle esigenze degli installatori».
Massimiliano Cocconi, business development manager di Greensun, ha aggiunto: «I sistemi di accumulo Senec sono la soluzione che cercavamo, un sistema all-in-one di alta qualità che già prevede ed anticipa le possibili evoluzioni del settore, come la possibilità di offrire servizi di bilanciamento della rete e la soluzione Senec.Cloud che soddisfa le esigenze dei consumatori di oggi e del futuro. Con Senec ci accumuna anche lo spirito dinamico e l’impegno di dare un’assistenza attenta ed efficace al cliente».
(s3)