GoodWe ha nominato Thomas Haering nuovo presidente della regione Emea. Con questa nomina, l’azienda consolida la sua posizione e la volontà di crescere nella regione, come dimostra anche la recente inaugurazione dei nuovi uffici di Madrid.
Thomas Haering assumerà le responsabilità per la gestione delle vendite e delle operazioni nell’area Emea, riferendosi direttamente a Rong Shen, vice presidente di GoodWe International Business. Quest’ultimo ha così commentato la nuova nomina: «Darò pieno supporto a Thomas nel suo nuovo ruolo. L’azienda ha sempre attribuito grande importanza al mercato Emea. Sotto la guida di Thomas, il team Emea saprà sicuramente ottenere importanti risultati in questa regione».
Secondo Daniel Huang, fondatore e Ceo di GoodWe, «è innegabile che la regione Emea sia all’avanguardia nel potenziale dell’energia solare. GoodWe ha l’ambizione di affermarsi in questo mercato in forte espansione».
In precedenza Thomas Haering ha ricoperto il ruolo di managing director di GoodWe Europe, con sede a Monaco di Baviera, in Germania. La sua nomina a presidente della regione Emea si allinea con la strategia di sviluppo dell’azienda. «Sono molto onorato di essere stato nominato presidente di GoodWe Emea dove, negli ultimi cinque anni, ho costruito un grande team locale multilingue», afferma Haering. «Vorrei ringraziare Rong Shen e Daniel Huang per tutto il supporto che ho ricevuto nel corso degli anni, e sono sicuro di poter continuare a contare su di loro per affrontare con successo questa nuova fase».