GoodWe: nuovo marchio e nuova sede in Cina

by editore
editore
logo goodwe

GoodWe annuncia importanti novità per il 2022. La società ha infatti rinnovato il suo marchio e inaugurato la sua nuova sede aziendale nella Suzhou High-Tech Zone nel Jiangsu, in Cina. Partendo dal marchio, al centro di questa nuova identità c’è l’impegno di GoodWe a sfruttare la tecnologia intelligente per guidare la transizione energetica globale e portare un futuro più sostenibile per tutti. Per questo sia il suo nuovo logo sia lo slogan del marchio che lo accompagna, ossia “Smart Energy Innovator”, sono stati ribattezzati per far emergere questa identità high-tech. Il nuovo logo è stato lanciato ufficialmente tra il 7 e l’8 gennaio 2022. In seguito, il design dei nuovi prodotti incorporerà il nuovo logo.

“Il rebranding di GoodWe offre un look più pulito ed elegante, nello spirito del suo impegno ad aiutare i suoi clienti a passare a prodotti più green e accurati”, si legge in una nota dell’azienda.

GoodWe

La nuova sede aziendale di GoodWe

L’8 gennaio è stata inoltre inaugurata la nuova sede aziendale di GoodWe. Il quartier generale, che si estenderà su 20 piani e 3 piani sottoterra, ospiterà una struttura di ricerca e sviluppo per l’energia intelligente dove saranno realizzati alcuni dei prodotti fotovoltaici e condotta la ricerca tecnologica dell’azienda.

«GoodWe», sottolinea Daniel Huang, Ceo e fondatore «è determinata a diventare una forza trainante importante nella transizione energetica globale e negli sforzi globali per costruire un futuro sostenibile».

newsletter