Giovedì 13 e venerdì 14 giugno presso la Fiera di Bergamo avrà luogo la prima edizione delle Giornate dell’Installatore Elettrico (IE). Si tratta di un nuovo appuntamento B2B riservato ai professionisti del settore elettrico organizzato da Promoberg.
Nel centro espositivo di via Lunga sono state allestite, nei 4.500 metri quadrati del padiglione B, numerose aree tematiche dedicate a impiantistica, mobilità elettrica, fonti rinnovabili, sicurezza e comfort, automazione, illuminazione, termotecnica, strumentazione e attrezzature.
Gli operatori potranno conoscere l’offerta di prodotti e servizi di oltre sessanta imprese, provenienti da sei regioni italiane e tre Paesi esteri.
In linea con i format delle fiere organizzate da Promoberg, anche Le Giornate dell’Installatore Elettrico abbinano all’area espositiva un calendario di convegni, seminari e workshop. Questi appuntamenti consentiranno agli operatori di aggiornarsi e sviluppare competenze sia da un punto di vista tecnico e impiantistico sia in merito alle ultime normative. Gli eventi si terranno nella due sale Volta e Galvani allestite nel padiglione B e presso la sala Colleoni del centro congressi fieristico.
La manifestazione ha ottenuto il patrocinio di Anie CSI, Federesco e Albiqual, di CNA, Confartigianato e Provincia. Inoltre è sostenuta da partner di Promoberg come Intesa Sanpaolo e Banco BPM Credito Bergamasco, Gewiss e Alibaba, Cribis e Diadora Utility.
Per visionare il programma completo clicca qui .