Giancarlo Morsello entra nell’organizzazione del nuovo expo-summit NetZero Milan

by editore

Giancarlo Morsello entra a far parte del team di Fiera Milano per l’organizzazione di NetZero Milan, expo-summit dedicato ai temi della decarbonizzazione nel settore industriale e del sistema elettrico. L’evento, che si terrà dal 14 al 16 maggio 2025 ad Allianz MiCo, sarà l’occasione per riunire C-level, decisori aziendali e stakeholder internazionali per discutere e promuovere soluzioni innovative per un’economia a zero emissioni.

Morsello

Lo scopo della manifestazione è quello di affiancare le imprese nella sfida alla decarbonizzazione, soprattutto quelle attive nei settori in cui la transizione green sarà più complicata, e di metterle a sistema con tutti gli attori del cambiamento all’interno di una piattaforma trasversale in grado di connettere le diverse tecnologie protagoniste della transizione energetica.

Morsello ha iniziato il suo cammino nel 2017 come parte del team che ha organizzato per anni la fiera Key Energy, e in particolare i saloni Key Solar e Key Storage. Si è occupato anche dell’organizzazione delle prime edizioni di Solar Exhibition and Conference e di K.EY. Prima di questo nuovo incarico, Morsello ha rivestito il ruolo di sales account per la divisione Green and Technology di Italian Exhibition Group.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati