Giancarlo Morsello lascia l’organizzazione di K.EY per dedicarsi a nuove aree tematiche di Ecomondo

by editore

La prima edizione di K.EY è stata anche l’ultima con Giancarlo Morsello nel ruolo di sales account e referente per le aree espositive dedicate al fotovoltaico. Morsello continuerà nel suo incarico di sales account sempre in Italian Exhibition Group, all’interno della divisione Green and Technology.

Morsello

Morsello ha iniziato il suo cammino nel 2017 come parte del team che ha organizzato per anni la fiera Key Energy, e in particolare i saloni Key Solar e Key Storage. Si è occupato anche dell’organizzazione delle prime edizioni di Solar Exhibition and Conference e di K.EY.

«Sentirmi parte della grande community del fotovoltaico italiano, ma non solo, lo reputo il più grande successo professionale raggiunto fin qui, nonché un onore», spiega Morsello.

«Adesso, con curiosità ed entusiasmo mi dedicherò a Ecomondo e allo sviluppo di altri progetti legati alla transizione ecologica. Ringrazio tutte e tutti i professionisti del settore incontrati lungo il percorso dai quali ho avuto la fortuna di apprendere molto anche umanamente».

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati