GE Ventures, società di venture capital di General Electric, ha realizzato un investimento in Sonnen Group, a sostegno dell’attività di produzione di sistemi di accumulo ad uso residenziale e della prima piattaforma online di condivisione dell’energia. GE Ventures affianca così l’attuale gruppo di investitori di Sonnen per supportare la crescita a livello internazionale del Gruppo.
«Sonnen sta contribuendo a ridisegnare il settore energetico», ha dichiarato Jonathan Pulitzer, managing director di GE Ventures. «Noi crediamo nella visione di Sonnen, e questo è il motivo per cui con grande entusiasmo abbiamo deciso di collaborare con loro per fornire energia pulita e accessibile a tutti».
Christoph Ostermann, co-founder e Ceo di Sonnen Group, ha aggiunto: «Grazie alla collaborazione con GE Ventures, non abbiamo solo stretto una partnership con una delle più grandi aziende nel settore delle tecnologie per energia e acqua, ma abbiamo anche guadagnato un sostenitore che supporta la nostra visione, che ha come obiettivo un futuro energetico sostenibile e alla portata di tutti».
(sb)