GE Ventures sostiene la mission di Sonnen per lo sviluppo dei sistemi di storage

by editore
editore

GE Ventures, società di venture capital di General Electric, ha realizzato un investimento in Sonnen Group, a sostegno dell’attività di produzione di sistemi di accumulo ad uso residenziale e della prima piattaforma online di condivisione dell’energia. GE Ventures affianca così l’attuale gruppo di investitori di Sonnen per supportare la crescita a livello internazionale del Gruppo.

«Sonnen sta contribuendo a ridisegnare il settore energetico», ha dichiarato Jonathan Pulitzer, managing director di GE Ventures. «Noi crediamo nella visione di Sonnen, e questo è il motivo per cui con grande entusiasmo abbiamo deciso di collaborare con loro per fornire energia pulita e accessibile a tutti».

Christoph Ostermann, co-founder e Ceo di Sonnen Group, ha aggiunto: «Grazie alla collaborazione con GE Ventures, non abbiamo solo stretto una partnership con una delle più grandi aziende nel settore delle tecnologie per energia e acqua, ma abbiamo anche guadagnato un sostenitore che supporta la nostra visione, che ha come obiettivo un futuro energetico sostenibile e alla portata di tutti».

(sb)