Da FuturaSun un pannello bifacciale verde da 400 Wp per una miglior integrazione architettonica

by editore
editore
futurasun

FuturaSun presenta il modulo bifacciale verde Silk Nova Green Duetto, che agevola l’integrazione cromatica dell’impianto fotovoltaico in caso di tetti verdi, recinzioni solari, giardini e installazioni paesaggistiche.

Il  modulo è caratterizzato da una lastra di vetro verde, simile a RAL 6000, e da un telaio abbinato. Questo lo rende indicato anche in edifici di alto pregio architettonico o edifici storici con tetti in rame.

Tecnicamente il modulo Silk Nova Green Duetto di FuturaSun ha una potenza di 400 Wp, misura 1762x1134x30 millimetri e pesa 25,5 kg. Inoltre è composto da 96 celle half-cut monocristalline N-Type ad alta efficienza. Grazie alla bifaccialità, converte in energia anche la luce riflessa dalla superficie posteriore.

Il pannello è realizzato in vetro temperato trasparente da 2 millimetri garantendo stabilità meccanica e resistenza agli agenti atmosferici. L’uso del vetro al posto del back-sheet offre un altro vantaggio, dal momento che questo materiale non diffonde le fiamme in caso di incendio.

FuturaSun assicura 5 anni di garanzia sul prodotto e 30 anni di garanzia sul rendimento.

Per scaricare la scheda tecnica del prodotto clicca qui 

newsletter