Fronius: con la app Solar.Start, inverter attivo in tre mosse

by editore

Con la nuova applicazione Fronius Solar.Start, la messa in servizio degli inverter Fronius diventa rapida e immediata. Gli installatori dovranno effettuare solamente tre passaggi che consentiranno loro di connettere gli inverter alla rete internet dei clienti, creare e configurare gli impianti sul portale Solar.web per attivare il monitoraggio, e infine registrare gli inverter per eventualmente estenderne subito la garanzia.

La nuova applicazione è compatibile con tutti gli inverter Fronius, sia della gamma SnapINverter sia della nuova generazione Fronius GEN24 Plus. La app è scaricabile dagli app store Android e iOS ed è utilizzabile da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone o tablet) connesso ad internet.

Inoltre le app consentono di beneficiare dell’assistenza tecnica della casa madre in fase di installazione e manutenzione direttamente dai propri smartphone. Per conoscere il sistema SOS Tool, che assicura un supporto tecnico 24 ore su 24, è possibile partecipare al webinar gratuito che si terrà il 10 novembre alle 14.30. Durante il webinar sarà presentata anche la nuova app Solar.Start e il suo funzionamento. Per maggiori informazioni sul webinar e per iscriversi, è sufficiente cliccare qui

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati