Il 22 giugno Fimer apre le porte dell’azienda con un tour virtuale

by editore

Il prossimo 22 giugno Fimer invita clienti e partner a partecipare a un Virtual Tour che consentirà loro di visitare l’headquarter della società, i siti produttivi e i vari spazi di lavoro semplicemente accedendo alla piattaforma dedicata all’evento. Per iscriversi clicca qui. 

Sempre il 22 giugno Fimer lancerà due novità in ambito utility scale, segmento al quale l’azienda dedicherà il nuovo Centro di Ricerca & Sviluppo che sorgerà all’interno dei siti produttivi di Vimercate, in provincia di Monza e della Brianza, e di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

«Negli ultimi 12 mesi, Fimer ha rafforzato il proprio posizionamento quale produttore leader di inverter fotovoltaici a livello mondiale. Ciò è stato reso possibile dal continuo sviluppo di soluzioni e prodotti sempre più performanti e innovando il nostro paradigma progettuale. Per farlo, abbiamo dovuto adattare il nostro modello di business ai bisogni del mercato», ha commentato Filippo Carzaniga, presidente di Fimer. «E, infatti, abbiamo nominato un nuovo senior team focalizzato sull’innovazione di tutte le nostre linee di business nonché dato vita al nuovo Centro di Ricerca & Sviluppo per il segmento utility in Italia. Il 22 giugno prossimo sarà per noi una data importante perché, oltre ad aprire le nostre porte al mondo, lanceremo le nuove soluzioni per le utility».

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati