Ferrania Solis: Claudio De Nitto è il nuovo direttore generale; Franco Bochicchio resta a.d.

by editore
editore

Claudio De Nitto è il nuovo direttore generale di Ferrania Solis, mentre Franco Bochicchio mantiene la carica di amministratore delegato.

In veste di direttore generale De Nitto si occuperà di gestire le Operations in ambito fabbricazione moduli fotovoltaici e, parallelamente, di sviluppare i servizi nelle aree efficientamento energetico e industriale.

Claudio De Nitto, nuovo direttore generale di Ferrania Solis

«Ferrania Solis ha la grande opportunità di capitalizzare un forte background industriale e commerciale, proponendosi sia come solido manufacturer sia come operations service seller» ha dichiarato Claudio De Nitto. «E in un Mondo che ha messo a fuoco l’efficienza energetica come traino principale di tutto il mercato solare, Ferrania Solis non poteva esimersi dallo sviluppo di un servizio che avesse questo pilastro come core business».

Claudio De Nitto ha 47 anni e proviene dalla Rete Affiliati Enel Green Power dove è entrato nel 2012 occupandosi di sviluppare il mercato provider di soluzioni energetiche sull’efficientamento. In precedenza ha lavorato per oltre dieci anni come Coo di grandi gruppi industriali nell’ambito automotive e commodities.