Nel numero di ottobre di SolareB2B, un inserto dedicato agli ev-charger

by editore

All’interno del numero di ottobre di SolareB2B è pubblicato un inserto speciale dedicato a wallbox e colonnine di ricarica e alle opportunità che si creeranno dalle sinergie con il fotovoltaico.

In particolare secondo BloombergNEF, entro il 2040 il 35% degli ev-driver caricherà la propria auto tra le mura di casa. Cresceranno quindi le installazioni di caricabatterie domestici. In un’ottica di elettrificazione dei consumi ma anche di risparmio in bolletta, essi sempre più dovranno saper dialogare con gli impianti fotovoltaici.

L’installatore diventa un punto di riferimento per il cliente finale nel lungo periodo. A lui infatti l’end user si rivolgerà non solo per problematiche o manutenzioni, ma anche per modifiche e ampliamenti dei sistemi installati e dei servizi correlati.

Lo speciale propone poi un’analisi sulle prospettive del mercato e-mobility secondo i dati dello Smart Mobility Report del Politecnico di Milano.

Infine, all’interno dell’inserto dedicato agli ev-charger è pubblicata un’ampia vetrina riportante prodotti, strategie di vendita e canali di distribuzione dei principali player.

Hanno partecipato Alp Solar, Aton Green Storage, Autel, Brila, Bticino, Chint, Circontrol, Dkc, Eei, Enerbroker, Fronius, Gl Charge, Growatt, Huawei, Ingeteam, Kostal, Lektrico, Livoltek, Mennekes, Orbis, Plus International, Qcell, Scame Parre, Senec, Sma, Solaredge, Solax Power, Viessmann, Wallbox, Zucchetti Centro Sistemi.

Per leggere il numero di ottobre di SolareB2B clicca qui

Mentre per leggere lo speciale dedicato agli ev-charger clicca qui

 

condividi:
Share

Articoli Correlati