Espe avvia i lavori per una centrale solare da 7,1 MWp nel pavese

by editore

Espe S.p.A. ha siglato un accordo con un Independent Power Producer italiano per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra in provincia di Pavia. La centrale avrà una potenza di 7,1 MWp, per un valore di 4,2 milioni di euro. Il gruppo prevede l’ultimazione dell’installazione entro il primo semestre del 2025.

«La firma di questa nuova commessa è un chiaro segnale dell’impegno di Espe nel perseguire gli obiettivi strategici prefissati», dichiara Enrico Meneghetti, presidente e amministratore delegato di Espe.

«Il nuovo accordo rafforza, inoltre, il portafoglio clienti e consolida la nostra posizione nel mercato di riferimento del fotovoltaico. La fiducia riposta dal cliente testimonia l’affidabilità e la qualità del nostro lavoro. Il nuovo accordo contrattuale è la dimostrazione tangibile della customer retention di Espe, che si fonda sulla capacità della società di gestire internamente le fasi chiave della commessa, garantendo il mantenimento di elevati standard qualitativi ed il rispetto delle tempistiche di realizzazione».

A seguito della firma del contratto, il portafoglio ordini di Espe è salito a circa 97 milioni di euro. Di questi, il 98% fa riferimento a nuove realizzazioni da fotovoltaico.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati